Apple trimestre record, volano iPhone, iPad e Mac

Apple trimestre record, volano iPhone, iPad e Mac

Apple comunica i dati di vendita relativi all'ultimo trimestre trascorso: è primato nelle consegne dei prodotti come iPod, iPhone, iPad e anche dei Mac

da in Apple, cupertino, iPad, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Apple ha rilasciato i dati relativi all’ultimo trimestre commerciale ed è record di consegne dei prodotti come iPhone, iPad, iPod e soprattutto per i Mac: quest’ultimi hanno riscontrato un vero boom inaspettato con ben tre milioni e mezzo di unità consegnate nell’ultimo periodo.

    E così mentre il CEO Steve Jobs sguazza in acque pericolose e un po’ in affanno cerca di arrampicarsi sui vetri dopo lo scandalo Antennagate da lui stesso – di fatto – inaugurato, gli utenti dimostrano fedeltà assoluta al marchio che vive un periodo contrastato e ricco di polemiche.

    Nell’ultimo trimestre appena trascorso sono stati consegnati 3.47 milioni di Mac, massimo storico che va a aumentare il record del trimestre precedente di 100.000 unità. iPhone veleggia sempre ad alta velocità con ben 8.4 milioni di pezzi sul commercio globale, pronto a una nuova impennata col nuovo iPhone 4.

    iPad ha venduto 3.27 milioni di unità e iPod 9.4 milioni.

    Se vogliamo considerare il volume di liquidi generato allora in testa troviamo iPhone con 5.33 miliardi di dollari, seguito da Mac con 4.3 miliardi, iPad con 2.17 miliardi e appunto da iPod a 1.54 miliardi. La celebre saga di lettori mp3 è in declino inevitabile essendo la funzionalità integrata negli altri dispositivi, saranno limitate le novità future?

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplecupertinoiPadiPhoneMobileSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI