Delta Yacht: scorrevole e hitech

Delta Yacht: scorrevole e hitech

Delta Yacht: scorrevole e hitech ma soprattutto dedicato a chi non ama il mare, ecco tutti i dettagli e le caratteristiche di questo straordinario mezzo

da in Innovazioni Tecnologiche
Ultimo aggiornamento:

    Yacht

    Ci sono mezzi di trasporto per esperti e professionisti e altri invece che al contrario si rivolgono a un pubblico di principianti; non per questo però l’estetica e le performance devono essere limate verso il basso.

    Ne è prova il concettuale Delta Yacht disegnato dall’ingegnere e designer Liviu Tudoran che pensa proprio a chi non ha vissuto sul mare però vuole scoprirne tutti i segreti. La forma è originale, le tecnologie applicate sono di ultima generazione.

    Delta Yacht prende ispirazione dai mezzi di fortuna per vagabondare sulle acque oltre che alle sculture romane, in generale stuzzica l’attenzione una sorta di meccanismo scorrevole che cambia radicalmente l’aspetto dell’imbarcazione.

    Con uno spazio dedicato a chi non ama il mare, il ponte basso offre un’area dove sentirsi al sicuro in condizioni anche critiche, il materiale textile sul lato superiore può essere retratto, mentre la finestrona principale scorrevole con componenti piezoelettrici fa passare o filtra i raggi del sole.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni Tecnologiche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI