iPad 3G con Vodafone: tariffe dimezzate!

iPad 3G con Vodafone, a sorpresa (macchè!) l’operatore multinazionale dimezza le tariffe relative al tablet di Apple. Regalo estivo per i suoi milioni di clienti? Opera di bene slegata dal resto? No, mossa necessaria e obbligata per andare a controbattere alle offerte di TIM
 
Vodafone aveva confezionato le tariffe e i piani relativi a iPad a Maggio scorso, poi qualche giorno fa è arrivata TIM con le sue offerte decisamente più vantaggiose, così per non perdere clienti e rimanere concorrenziali ecco la scelta di dimezzare il piano Internet Facile Sempre.

Girà proprio intorno al piano Internet Facile Sempre la novità riguardante iPad 3G per Vodafone: il prezzo è stato ridotto della metà e c’è anche il mini hotspot portatile per i possessori della versione Wi-Fi sprovvista di modulo cellulare. Da 30 euro si passa dunque a 15 euro al mese per Apple iPad 3G Vodafone
 
Gli utenti ringraziano Tim per le sue offerte più convenienti che hanno stimolato la concorrenza, vera rarità tra gli operatori che da sempre preparano “cartelli” alla luce del sole. Internet Facile Sempre scende a 15 euro mensili per un totale di 500MB al giorno dopo i quali la velocità cala a 64 Kbit/s. L’effetto è retroattivo – altra mossa aberrante dalla norma – anche per chi aveva già sottoscritto l’offerta a 30 euro.
 
Ma non è finita qui: la MicroSim diventa gratuita con tanto di 5 euro di traffico inclusi e chi ha acquistato un iPad Wifi potrà appoggiarsi alla Internet Key Wi-Fi.

Impostazioni privacy