Antennagate e Death Grip: niente più video sui rivali sul sito Apple

Antennagate e Death Grip: niente più video sui rivali sul sito Apple

A sorpresa Apple rimuove tutti i video sull'Antennagate riguardanti i rivali dal sito ufficiale lasciandoli soltanto su Youtube

da in Apple, Cellulari, cupertino, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Apple ha rimosso i video relativi alle prove della Death Grip sugli smartphone rivali, di altre marche. Sul sito ufficiale di Cupertino, nella pagina dedicata all’Antennagate infatti non si trovano più le clip che tanto hanno fatto infuriare il mondo mobile

    La risposta di Apple è stata candida e molto semplice: “Aggiorniamo in modo costante i contenuti pubblicati sul sito Apple.com, chi volesse aver accesso ai video non deve fare altro che visitare la nostra pagina dedicata su Youtube, all’indirizzo Youtube.com/Apple“. E’ davvero solo per questo?

    A molti analisti è sembrata una ritirata silenziosa, una sorta di allontanamento dal clamore e dal casino creato cercando di non smuovere troppo le acqua che finalmente si stanno aquietando. I video sono ancora disponibili su Youtube, vero, ma la loro assenza sul sito ufficiale Apple è pesante e importante.

    Apple aveva continuato sulla linea dura – e un po’ infantile – del “Abbiamo un problema? Beh, ce l’hanno tutti, ve lo dimostriamo“, come? La perdita di segnale dovuta a una particolare impugnatura copri-antenna anche con Blackberry, HTC, Nokia, Samsung e Motorola.

    Ecco tutte le infuriate risposte delle società chiamate in causa.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleCellularicupertinoiPhoneMobileSmartphone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI