Oregon Scientific ATC9K, la videocamera sportiva di alta qualità

Oregon Scientific ATC9K, la videocamera sportiva di alta qualità

Oregon Scientific ATC9K, prezzo e scheda tecnica di questa videocamera sportiva di alta qualità, ideale per sportivi estremi e per condizioni difficili

da in Hardware, Videocamere, oregon-scientific, waterproof
Ultimo aggiornamento:

    Oregon Scientific ATC9K è la nuova videocamera compatta e indistruttibile per sportivi estremi che vogliono immortalare le loro esibizioni e performance in alta qualità e alla massima risoluzione. E’ stata appena ufficializzata, in fotogallery potete ammirare un paio di scatti.

    Non teme niente Oregon Scientific ATC9K, dall’acqua alla polvere, dalla caduta alle vibrazioni così potrà essere la compagna ideale di immersioni, lanci col paracadute, discese in bici estreme, windsurf, vela, moto… insomma la migliore amica dello sportivo che non si pone limiti.

    Oregon Scientific ATC9K è l’ultima arrivata di una famiglia di gadget per lo sport e il tempo libero, si può agganciare facilmente a più supporti come biciclette, moto, caschi e attrezzatura varia e viene accompagnata da un telecomando che permette il controllo da distanza.

    Può immergersi fino a 20 metri sotto la superficie, pesa soltanto 200 grammi e registra foto a 5 megapixel e video a 1080p HD, include un sensore di gravita, mentre il GPS opzionale comunica con Google Maps e Earth, lo schermo è da 1.5″, la memoria può essere espansa via SD/SDHC

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareVideocamereoregon-scientificwaterproof Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI