Natale 2016

Tablet Copia: costa solo 99 dollari

Tablet Copia: costa solo 99 dollari

Tablet Copia: costa solo 99 dollari il nuovo semplice lettore di ebook con qualche funzionalità avanzata, ecco tutta la scheda tecnica e le caratteristiche

da in Amazon, Mobile, Tablet, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Copia Tablet

    Copia prepara un tablet-non-tablet dal prezzo davvero interessante per la sua eccezionale generosità (verso il basso, s’intende), infatti il suo costo è di soli $99, frantumando per la prima volta la barriera sensibile dei 100 dollari. La domanda di fondo è: ne vale davvero la pena?

    La risposta può galleggiare nel mare del dubbio sopo aver letto un po’ delle sue (scarsamente documentate) caratteristiche tecniche e dopo averlo necessariamente paragonato ad alcuni dei suoi rivali più accreditati. Per tutte le informazioni in merito saltare subtio dopo la continuazione.

    Amazon Kindle nuova generazione è un ottimo ereader ossia lettore di ebook dal prezzo abbordabile e dalle prestazioni notevoli, Dell Streak ha la stessa diagonale di schermo di Copia, ossia 5 pollici, ma più potenza e costo maggiore.

    Si tratta di un tablet o di un ereader?

    La risposta non è così immediata, forse sta nel mezzo tra una e l’altra categoria: il display è a cristalli liquidi, c’è un barlume di specs che l’avvicinano più a un semplice UMPC. Il display è capacitivo a risoluzione 800×480 pixel, legge formati TXT, ePub e PDF e include memoria da 64MB più scheda SD da 2GB. La risposta alla domanda di inizio post? Sì, secondo noi ne vale la pena a 75 euro, cambio attuale.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmazonMobileTabletTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI