NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Archos 10: prezzo appetitoso per il tablet anti-iPad

Archos 10: prezzo appetitoso per il tablet anti-iPad

Archos 10

da in Apple, IFA Berlino, iPad, Mobile, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    Un nuovo membro entra ufficialmente nella squadra degli anti-iPad che poi è solo lo stratagemma utilizzato da molti per definire in toto la categoria dei Tablet. Stiamo parlando di Archos 10 che arriva dalla Francia con il suo schermo da ben 10.1 pollici touchscreen

    Che poi è sensibilmente più grande di quello di iPad stesso e decisamente più importante di quello di Samsung Galaxy Tab. Il prezzo però è la caratteristica principale e più appetitosa dell’Archos visto che sarà 200 dollari più economico del rivale della Apple.

    Archos 10 è leggerissimo, l’abbiamo provato in anteprima qui all’IFA 2010 di Berlino, il suo schermo da 10.1 pollici è in formato 16:9 e promette un tocco delicato e preciso.

    Peccato solo per il fatto che il sistema operativo Android si appoggi solo sul mercato di applicazioni proprietario applib.com

    Il confronto con iPad è impari: 5000 apps contro le 25.000 già pensate per l’Apple. Gli altri modelli presentati da Archos sono il 28 che costerà 100 dollari, il 32 con fotocamera e prezzo 150 dollari, il 43 che forse è il più completo a 200 dollari, il 70 con memoria consistente.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleIFA BerlinoiPadMobileTablet
    PIÙ POPOLARI