Microsoft Arc Touch Mouse: il topo più comodo e intelligente?

Microsoft Arc Touch Mouse: il topo più comodo e intelligente?

Arc Touch Mouse prezzo e scheda tecnica del mouse prodotto dalla Microsoft come ideale per il lavoro, il gioco e lo svago, tutte le informazioni

da in Hardware, Mouse
Ultimo aggiornamento:

    Microsoft ha ufficializzato il suo spettacolare Arc Touch Mouse, uno dei topi più innovativi e originali del panorama mondiale, progettato appositamente per esser utilizzato in mobilità su qualsiasi superficie e per qualsiasi target

    Dal gioco al lavoro, dai designer a chi lavora con la musica, il nuovo Arc Touch Mouse si piega occupando il minor spazio possibile quando non in uso per poi arcuarsi dolcemente e morbidamente quando operativo per la massima efficienza e per muoversi con velocità e precisione.

    Microsoft ha pensato per Arc Touch Mouse uno speciale settore a stricia di scorrimento tattile per la navigazione nei menu e in pagine di testo oppure sul web: la sensibilità del device distingue la differenza dei tocchi per diversi input. Sempre con un dito si appiattisce per il viaggio.

    Arc Touch Mouse ha uno spessore massimo di appena 15 millimetri ed è quindi ideale sia per i notebook di grandi dimensioni sia per i piccoli netbook; passando dalla modalità piatta a quella arcuata si accende e spegne, i tre tasti canonici sono posizionati sulla striscia di scorrimento, per percepire la sensazione dei pulsanti sul polpastrello interviene la vibrazione.


    Arc Touch Mouse si avvale della tecnologia BlueTrack che lo rende funzionante su qualsiasi superficie, tramite il nano-ricetrasmettitore agganciabile grazie a un magnete sotto al mouse. Il mouse è alimentato da due batterie AAA per sei mesi d’autonomia. Il prezzo di Arc Touch Mouse è di 64.90 euro da novembre.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareMouse Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI