Sony rinfresca la gamma dei Reader, lettori ebook

Sony rinfresca la sua gamma di lettori di ebook (ereader) Reader con le ultime novità relative agli schermi ossia utilizzando la nuova E Ink Pearl display technology e puntando decisa sui touchscreen supportati ora da ogni modello.
 
La nuova gamma comprende modelli che rispondono al nome di Sony PRS-350 Pocket Edition, Sony PRS-650 Touch Edition e Sony PRS-950 Daily Edition ognuno con 2GB di memoria interna e qualche gustosa novità, scopriamoli.

I nuovi lettori Sony Reader sono accomunati dalla presenza di 2GB di memoria interna, mentre gli schermi sono di 5 pollici per il Sony PRS-350 Pocket Edition, 6 pollici per il Sony PRS-650 Touch Edition e sette pollici per il Sony PRS-950 Daily Edition.
 
Solo quest’ultimo è dotato di capacità wireless. E’ possibile effettuare il download di contenuti via Wifi o 3G, poi è possibile memorizzare anche sul supporto SD/Memory Stick Pro. Tutte e tre includono stylus, mentre il case è di alluminio leggero e resistente.
 
I prezzi: Sony PRS-350 Pocket Edition costerà $179 e uscirà in rosa e argento, Sony PRS-650 Touch Edition costerà $229 e uscirà in nero e rosso, Sony PRS-950 Daily Edition arriverà più tardi, a Novembre per 299 dollari.

Impostazioni privacy