Tablet doppio schermo Kno per fine anno

Tablet doppio schermo Kno per fine anno

Kno è il nuovo tablet a doppio schermo touchscreen che uscirà a breve, forse già a fine anno, ecco tutta la scheda tecnica

da in Gadget, Mobile, Tablet, Touchscreen, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    kno

    Kno è un tablet con doppio schermo touchscreen che potrebbe debuttare entro la fine dell’anno in corso, il 2010. Secondo l’analista Marc Andreessen – esperto di startup – “E’ il più innovativo e potente tablet mai prodotto prima

    Il progetto è così appetibile che già molti sono stati i grandi investitori che ci hanno creduto e hanno messo mano al portafoglio: tra privati e grandi nomi come Silicon Valley Bank e TriplePoint Capital, si è raggiunta la somma di 55 milioni di dollari.

    La formula è quella vincente del doppio schermo touchscreen capacitivo, un’idea che per prima era venuta a Microsoft con il suo lodevole e purtroppo defunto Courier e successivamente ad altre realtà come Toshiba Libretto recentemente mostrato all’IFA 2010 di Berlino.

    Come sarà il nuovo modello Kno? Potrebbe assomigliare al mockup qui sopra, una sorta di doppio simil iPad con una grande potenza di base, si proporrà per la lettura di libri digitali, per navigare sul web e anche per giocare.

    Si attendono altre notizie.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetMobileTabletTouchscreenmultitouch Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI