Cellulare Fujitsu a doppio touchscreen orientabile

Cellulare Fujitsu a doppio touchscreen orientabile

Cellulare Fujitsu a doppio touchscreen orientabile riesce allo scoperto al CEATEC dopo la prima presentazione a Barcellona

da in Cellulari, Innovazioni Tecnologiche, Mobile, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Al CEATEC 2010 si rivede una vecchia conoscenza: lo stiloso e interessante concept phone di Fujitsu già mostrato durante il Mobile World Congress 2010 di Barcellona nello scorso Febbraio. Ecco nuovamente la doppia conchiglia tattile snodabile.

    In fotogallery possiamo ammirare una serie di immagini del cellulare Fujitsu a doppio schermo che potrebbe impattare il mercato internazionale fra poche settimane dando precedenza ovviamente a quello di casa ossia il Giappone.

    Il nuovo cellulare clamshell dual-screen mostrato al CEATEC 2010 integra due schermi touchscreen ognuno a risoluzione 960 x 480 pixel piazzati uno di fronte all’altro in modalità tradizionale, ma posizionabili a piacere a seconda dell’uso multimediale, navigazione, gioco, ecc…

    Ogni schermo può essere posizionato in modalità panoramica o ritratto anche indipendentemente. Chissà se anche gli altri produttori non-giapponesi tenteranno mai questa soluzione così pittoresca più che, effettivamente, utile.

    178

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariInnovazioni TecnologicheMobileTouchscreen Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI