Concorso Euroffice dedicato ai blogger scrittori

Concorso Euroffice dedicato ai blogger scrittori dal titolo "Scene d'ordinaria follia

da , il

    euroffice concorso

    Questa mattina vi segnaliamo un simpatico concorso organizzato dalla Euroffice Ltd, società specializzata nella fornitura di materiale per ufficio con un modello di business basato esclusivamente sull?e-commerce ossia sulla vendita attraverso la rete. Il titolo del concorso è ?Scene di ordinaria follia?in ufficio? e si rivolge al vasto pubblico dei blogger italiani, sia per chi lo fa per passione saltuariamente sia invece che lo prende come lavoro. I racconti che faranno colpo sulla giuria che li troverà quindi più ironici e divertenti saranno pubblicati sia sul sito ufficiale sia in un e-book da scaricare gratuitamente sempre dal portale.

    Grazie ai blog si è riscoperto il piacere della scrittura e della condivisione della stessa con un pubblico potenzialmente globale visto che basta un clic per diventare leggibili dal mondo intero. Su Euroffice.it è stato indetto questo particolare concorso letterario 2.0

    Per partecipare è necessario scrivere una storia basata su vicende realmente accadute oppure inventata di sana pianta, con l’unico vincolo dell’ambientazione: l’ufficio dovrà essere protagonista, il resto spetterà all’autore che potrà sbizzarrirsi con racconti “epistolari” con email sbagliate con insulti al capo, nuovi arrivi che turbano i dipendenti e perché no pure un po’ di paranormale al limite dell’assurdo.

    C’è tempo dal 28 ottobre al 30 novembre 2010, si dovrà inviare un documento Word da 1800 battute – una cartella insomma – con nome e link al blog personale che dovrà essere aggiornato dal partecipante da almeno sei mesi.