Apple Store più grande al mondo presto al Grand Central Station

Apple Store più grande al mondo presto al Grand Central Station di New York per festeggiare adeguatamente i dieci anni dalla prima apertura

da , il

    grandcentral apple store

    Apple starebbe costruendo il suo più grande Store al mondo a New York presso la storica e suggestiva Grand Central Station. Sono queste le ultime indiscrezioni sul piano di Cupertino di andare a battere se stessa aumentando ancora la superficie a disposizione in confronto all’attuale Store detentore del record. Stiamo parlando dell’Apple Store a Londra che si espande per 16.000 piedi quadrati, pari a 1486 metri quadrati circa. Sopra vediamo un’immagine ad effetto del sito della costruzione.

    Apple Store a Grand Central Station batterebbe tutti i record con quasi 1500 metri quadrati di spazio espositivo dove andare a scoprire le ultime novità, provare in i dispositivi come i computer iMac e Macbook e i gioielli mobile come iPhone, iPod Touch e iPad.

    Potrebbe aprire già a Settembre, ma non è chiaro dove precisamente visto che attualmente non è rimasto molto spazio a disposizione alla Grand Central Station, sono presenti già 100 rivenditori e poche aree libere. Sarebbe però una bella occasione per festeggiare l’apertura del primo Apple Store, 10 anni fa.

    Ecco dove si possono trovare tutti gli Apple Store italiani, i servizi che offrono e gli orari.