iPad vs HTC Flyer: confronto tra i due tablet

iPad vs HTC Flyer: confronto tra i due tablet rispettivamente con sistema operativo iOS e Android, ecco la scheda tecnica e tutte le foto

da , il

    Apple iPad vs HTC Flyer: ecco un piccolo confronto fotografico tra il tablet di Cupertino che ha inaugurato – di fatto – la stagione delle tavolette digitali multitouch e l’ultimo arrivato in casa dei taiwanesi. Al Mobile World Congress 2011 di Barcellona, abbiamo immortalato i due dispositivi l’uno a fianco dell’altro così da rendersi immediatamente conto delle dimensioni e dell’ingombro. La scheda tecnica di iPad di Apple con la recensione è qui (il suo peso è di 730g per il Wi-Fi+3G, lo schermo 9.7″), quella di Flyer prevede uno schermo da 7 pollici per 420 grammi di peso, fotocamera 5 megapixel, GPS, Bluetooth, Wi-Fi e avanzato sistema di scrittura.

    Voi quale preferite? Parlando meramente di dimensioni forse la giusta soluzione è una via di mezzo a circa 9 pollici visto che garantisce la giusta portabilità e un ingombro non esagerato. Di tale diagonale troviamo LG Optimus Pad. Al MWC 2011 era stato presentato anche Samsung Galaxy Tab 10.1.