Tablet Fujitsu Stylistic con Windows 7 si presenta in video

Fujitsu Stylistic Q550 è il nuovo tablet con sistema operativo Windows 7 che si appresta a uscire in commercio negli Stati Uniti dopo aver fatto la sua apparizione nello shop ufficiale per il pre-ordine, vedi fonte. Si tratta di un modello che punta sull’OS di Microsoft e non su quello di Google come ormai buona parte della torta dei concorrenti. Stiloso e morbido nelle linee, abbastanza performante (ma non troppo) nella scheda tecnica, fa parte della famiglia di dispositivi con diagonale di display da 10.1 pollici. Qui sopra un video ufficiale, sotto una foto e la lista specs.

Fujitsu Stylistic Q550 non fa dunque parte della sempre più corposa famiglia dei tablet con sistema operativo Android, ma di quel settore poco frequentato – ma non per questo meno interessante – delle tavolette digitali con OS Windows 7 di Microsoft.
 
Fujitsu Stylistic Q550 punta su uno schermo capacitivo touchscreen da 10.1 pollici con una risoluzione WVGA e soprattutto con una luminosità di ben 400 nits. Dal peso di 750 grammi circa, ha le medesime dimensioni dei nuovi Motorola Xoom e Samsung Galaxy Tab 10.1 presentati al MWC 2011.
 
fujitsu stylistic q550 tb
 
Le rimanenti specs di Fujitsu Stylistic Q550 prevedono un processore Intel Atom, una memoria Ram da 2GB, non si fa mancare HDMI, USB 2.0, GPS, modulo Gobi 3000 broadband, Bluetooth, Wi-Fi e mount VESA. Costerà meno di 800 dollari.

Impostazioni privacy