iPhone 5: schermo da 4″ semi-confermato, eccolo

iPhone 5 sembra ancora distante nel programma di presentazioni di Apple, che ora è concentrato al 100% su iPad 2, tuttavia qualche rumor gli è riservato come quello sullo schermo. Il touchscreen dello smartphone di quinta generazione avrà una diagonale di 4 pollici aumentando così le dimensioni dagli attuali 3.5 pollici che hanno interessato tutti e quattro gli iPhone presentati. L’immagine qui sopra è ripresa da un produttore asiatico che si occupava della fornitura dello strato superficiale dello schermo.

Ricordiamo infatti che il Retina Display montato su iPhone 4 è prodotto dai sudcoreani di LG. Il nuovo iPhone 5 potrebbe così andare a pareggiare o avvicinare la diagonale di schermo di diversi smartphone moderni come i recenti LG Optimus Dual, Samsung Galaxy S II oppure con HTC Incredible S.
 
Inoltre, osservando i bordi c’è la possibilità che lo spessore sia ancora più risicato. Sembra che il nuovo iPhone 5 avrà ancora modulo tradizionale 3.5G e non 4G LTE come da trend di ultimo periodo negli States, questo per attendere che il network sia sufficientemente potente e affidabile.
 
Così l’ipotesi è che l’LTE arrivi solamente con la sesta generazione di iPhone, attesa per il 2012. Intanto si parla sempre più insistentemente di iPad 2, l’ultima tornata di indiscrezioni riguarda presunte foto rubate del tablet, eccole.

Impostazioni privacy