Motorola Xoom: le caratteristiche tecniche spiegate nel video-guida

Motorola Xoom si appresta a debuttare in tutto il mondo e per facilitare l’uso e la comprensione di tutte le caratteristiche tecniche e delle funzionalità del modello, è possibile accedere a una serie di video ufficiali “How to” che fungono appunto da guida per sfruttare Xoom al 100 per cento. Il primo che possiamo ammirare è quello qui sopra, che parte proprio dall’a-b-c ossia da come si accende, come si ricarica e come si utilizzano le funzionalità principali del tablet con sistema operativo Android 3.0 HoneyComb.

Motorola Xoom spiegato in modo essenziale e molto chiaro in una serie di video del tipo how-to che parte proprio dalle basi ossia dal momento dell’accensione, per poi scorrere alla navigazione su Internet, alla cattura di video e foto dai sensori integrati e al gioco. Nel video qui sopra si insegna a mettere in standby, racconta le interfacce e i LED di stato.
 
Il secondo video di how-to “Loading And Watching Movies” mostra una delle peculiarità del tablet atteso il prossimo maggio in Italia, il “mirror mode” per mostrare sul grande schermo della TV via HDMI ciò che si sta visualizzando sul display dello schermo.

 
L’ultimo video di how-to è intitolato “Recording And Sharing Videos” e permette di utilizzare al meglio la videocamera frontale per videochiamate e quella posteriore per catturare video o foto in alta qualità, ecco come funziona il flash e come si condividono i files.

Impostazioni privacy