Il tablet Dell Streak 10 Pro tenta di entrare in un mercato saturo

Il nuovo tablet Dell Streak 10 Pro prova a insediarsi nel popolato e per questo difficile mercato delle tavolette con sistema operativo di Google. Non era ancora stato ufficializzato il nome, ora sembra definitivo ed è il passo semi-definitivo prima di ricevere il comunicato stampa che annuncia l’uscita del modello. Si tratterà di un tablet in linea con il range alto del settore con una dotazione tecnica paragonabile a quella di esemplari anche prestigiosi come le proposte di Motorola e Samsung. Andiamo a scoprire la scheda tecnica del nuovo Dell.

Dell Streak 10 Pro ha ricevuto il certificato di interoperabilità della società che si occupa dei dispositivi Wi-Fi e la documentazione è servita per andare a svelare il nome definitivo di un modello per ora nascosto nella nebbia dei rumors della rete.
 
La scheda tecnica di Dell Streak 10 Pro comprende uno schermo capacitivo touchscreen da 10 pollici, Bluetooth, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n appunto, GPS con bussola digitale, fotocamera frontale da 2 megapixel e posteriore da 5 megapixel con videorecording.
 
Il nuovo Dell Streak 10 Pro – conosciuto anche come T03G – monterà un processore dual core Nvidia Tegra da 1GHz con 1GB DDR, memoria interna da 64GB e una design semplice e lineare. Siamo in attesa di ricevere informazioni sul prezzo.

Impostazioni privacy