iPhone 4: ottica Rollei con zoom 8x

iPhone 4: ottica Rollei con zoom 8x
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

rollei 8x zoom for iphone 4

Rollei presenta l’ottica 8x per iPhone 4 che permette di aggiungere una speciale strumentazione che potenzia le performance fotografiche dello smartphone di Apple. Si applica in corrispondenza dell’obbiettivo sul retro per poter zoomare con lenti fino a otto ingrandimenti e mettere a focus in manuale. iPhone 4 diventerà così una fotocamera digitale a tutti gli effetti anche se ovviamente non sarà comodissima da usare e da sfruttare visto l’ingombro del “cannone” sul fronte.

Rollei così cerca di spremere al meglio l’ottica di iPhone 4 che monta un sensore da 5 megapixel e capacità di catturare video a 720p HD, inoltre è anche in grado di offrire l’autofocus. Il kit zoom mostra un’ottica 18mm F.1.1 (8x di ingrandimento nel paragoe col modulo fotografico del cellulare).

Il case rigido permette di agganciare l’ottica in modo sicuro e saldo soprattutto nella giusta posizione sul retro del dispositivio. La messa a fuoco completamente manuale parte da circa 3 metri di distanza utilizzando un innesto a vite sullo stesso case.

Il kit di Rollei per iPhone 4 con zoom 8x avrà un prezzo di €34,95 e sarà disponibile a partire dal prossimo maggio. Avrà successo? Abbiamo visto in passato diversi modelli simili anche da Brando, lo store celeberrimo di stanza ad Hong Kong.

281

Fonte | Dpreview

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 08/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Ildabu 9 maggio 2011 10:10

La foto dell’iPhone e’ sbagliata! Il tasto Home e’ in alto!

Rispondi Segnala abuso
Seguici