Natale 2016

Confronto tra navigatori GPS per Android, qual è il migliore?

Confronto tra navigatori GPS per Android, qual è il migliore?

Un rapido confronto tra navigatori GPS per Android, qual è il migliore software per la navigazione stradale guidata, pedonale e in auto?

da in Android, GPS, Hardware, Mobile, aggiornamento android, gratis
Ultimo aggiornamento:

    Un confronto tra i navigatori GPS per Android dovrebbe restituire la soluzione dell’enigma “Qual è il migliore software per la navigazione pedonale e stradale, arricchita, con un rapporto qualità/prezzo soddisfacente e capacità di aggiornarsi frequentemente?“. La risposta non può che essere soggettiva, seppur avvalorata da caratteristiche oggettive. Formiamo una sorta di podio allargato di tre più una menzione speciale: questa è Waze ossia il software sociale, contributivo e gratuito la cui idea è lodevole, tuttavia perde il confronto con i colleghi professionali.

    Tutte le funzionalità di un navigatore GPS stradale che si rispetti nel software CoPilot Live che si può acquistare nella fragranza Europe a 55.95 euro. Medaglia di bronzo perché rispetto ai rivali fa pagare in modo salato gli aggiornamenti di mappe, ogni tanto tende a rallentarsi e bloccarsi. La qualità non gli manca di certo, in fotogallery uno screenshot.

    Seconda posizione per il massiccio e performante Navigon Mobile Navigator Europe che costa 59.95 euro e offre una serie di funzionalità e di caratteristiche avanzate degne di un navigatore GPS professionale. Non gli manca niente: guida pedonale, bici, auto, indicazioni vocali, traffico, visualizzazione 3D, cartografia europea, velocità elaborazione, informazioni commerciali… molti utenti si fermando davanti al prezzo (soldi, per altro giustificati). In link la pagina per il download

    Al primo posto c’è Navigatore di Android che anche se sulla carta è meno raffinato del Navigon, ha il grande merito di essere aggiornato a cadenza quasi mensile grazie alla stretta dipendenza da Google, è completamente gratuito, veloce, con un database illimitato e estremamente semplice e intuitivo da utilizzare. Un prodotto d’eccellenza a costo zero che accoglierà tutte le novità proposte da Big G in tempo reale. La medaglia d’oro è sua.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidGPSHardwareMobileaggiornamento androidgratis

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI