Il buon tablet Lenovo IdeaPad K1 alla prova unboxing

Il buon tablet Lenovo IdeaPad K1 alla prova unboxing

Il buon tablet Android Lenovo IdeaPad K1 alla prova unboxing, ecco il filmato e tutte le foto del nuovo dispositivo di grande potenza e completezza

da in Android, lenovo, Mobile, Tablet, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Non appena presentato, Lenovo IdeaPad K1 si presenta già con una serie di foto e un video di unboxing che ce lo mostrano da più vicino. Merito di un blogger tedesco, che ha pubblicato le immagini che potete ammirare in fotogallery e il video che trovate dopo il salto (l’articolo originale è in fonte). Uno spunto in più per approfondire il discorso sul tablet Android della società cinese, che si appresta a sbarcare sui mercati internazionali, vediamo le caratteristiche tecniche e i dettagli.

    Lenovo IdeaPad K1 è il nuovo tablet con sistema operativo Android e aspetto full touchscreen che integra un processore Nvidia Tegra 2 e punta su una diagonale di schermo da 10.1 pollici a natura capacitiva dunque con multitouch, ormai irrinunciabile.

    Nel video qui sotto possiamo dare un’occhiata alla confezione d’acquisto di Lenovo IdeaPad K1 con tutti i componenti di default presenti nel pacchetto.

    Emerge subito la sua natura duale divisa a metà tra il professional e il consumer.


    La scheda tecnica di Lenovo IdeaPad K1 include dunque un display da 10.1 pollici a risoluzione 1280×800 pixel, Wi-Fi, dimensioni 264 x 13.3 x 189 mm e pesa circa 750 g di peso, GPS, Bluetooth, fotocamera digitale e batteria da 2 celle. Con sistema operativo Android 3.1 Honeycomb, il prezzo è di 399 euro.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidlenovoMobileTabletTouchscreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI