Natale 2016

iPhone e la videochiamata gratis grazie a Tango

iPhone e la videochiamata gratis grazie a Tango

La videochiamata con iPhone è gratis grazie a Tango che si apre anche ai dispositivi con sistema operativo Android per un servizio multi-piattaforma

da in Apple, Applicazioni, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    videochiamate gratis iphone tango

    La videochiamata con iPhone gratis è possibile grazie a Tango, un’applicazione free che in appena nove mesi dalla sua diffusione ha raccolto 17 milioni di utenti attivi. Estendendo il servizio anche ai dispositivi Android, garantisce la possibilità di effettuare una chiamata in video sfruttando la connettività 3G (oppure 4G dove disponibile, negli USA) e via Wi-Fi. L’obiettivo della società è quella di formare un solido e concreto polo alternativo a Skype, tanto che si prevedono 100 milioni di utenti nel 2012, anche se sembra una previsione fin troppo ottimista. I dati però parlano chiaro: ogni giorno si consumano 2,5 milioni di minuti di chiamate.

    Ovviamente il requisito per l’utilizzo è quello del sensore video frontale presente in sempre più modelli di smartphone Android e con iPhone 4 grazie all’introduzione di FaceTime. Sarà sviluppata anche un’app per Windows Phone? Per ora i Nokia si possono affidare alla qualità di Fring, ecco tutte le altre applicazioni irrinunciabili per le videochat su iPhone 4.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleApplicazioniiPhoneMobileSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI