Anche Robonaut 2, l’astronauta robotico, usa Twitter dallo spazio!

Anche Robonaut 2, l’astronauta robotico, usa Twitter dallo spazio!

Anche Robonaut 2, l'astronauta robotico, usa Twitter dallo spazio per cinguettare e raccontare la propria esperienza sulla ISS

da in Innovazioni Tecnologiche, Robot, Social Media, Twitter
Ultimo aggiornamento:

    Tra le varie mansioni di Robonaut 2, l’astronauta robotico in orbita sulla ISS c’è anche quella di raccontare la propria esperienza. Come? Cinguettando su Twitter, esattamente come i colleghi in carne e ossa. Dopo il successo stratosferico, è il caso di dire, dell’italiano Paolo Nespoli, anche l’avanzato e tecnologico automa Robonaut si è messo a twittare e a rispondere alle domande dei suoi circa 50.000 followers attraverso il proprio canale ufficiale, vedi fonte. E’ così possibile scoprire altre curiosità e informazioni sui dietro le quinte della Stazione Spaziale Internazionale.

    Paolo Nespoli ha pubblicato centinaia di foto suggestive su Flickr, cinguettii anglo-italiani su Twitter ed è stato finalista agli Shorty Awards, Robonaut aiuterà gli astronauti nei lavori sulla ISS, dove hanno galleggiato anche iPhone per il tracciamento e Nexus S per comandare altri robot. Lo spazio e la tecnologia sono mondi con sempre maggiori intersezioni.

    185

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni TecnologicheRobotSocial MediaTwitter
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI