I proiettori Epson con dock iPhone e iPad incorporato!

I proiettori Epson con dock iPhone e iPad incorporato!

Il proiettore Epson con dock iPhone e iPad incorporato per proiettare ciò che viene conservato sulla memoria dei dispositivi Apple

da in Apple, iPad, iPhone, Mobile, Proiettori, Smartphone, hdmi
Ultimo aggiornamento:

    proiettori epson_mg_850hd_mg_50

    Epson ha presentato una coppia di nuovi proiettori con dock integrato per iPhone e iPad: sarà così possibile installare lo smartphone e il tablet di Apple per condividerne il contenuto. Ovviamente anche iPod Touch è compatibile con l’aggancio. Dotati di schede tecniche di medio-basso range, Epson MegaPlex MG-850HD e Epson MG-50 si differenziano per via del fatto che il primo regge l’alta risoluzione a 720p mentre il secondo è limitato a 540p, mentre la luminosità è rispettivamente di 2800 e 2200 lumens. Entrambi possono creare un’immagine da 100 pollici.

    I nuovi proiettori di Epson includono la tecnologia 3-chip LCD, integrano uno speaker da 10W e non si fanno mancare porte HDMI e VGA così da poter collegare anche altri dispositivi. I prezzi sono alti: 799 dollari per MG-850HD e 699 dollari per MG-50. Decisamente più performanti e interessanti i nuovi proiettori come quello 3D e Full HD di Vivitek e quello tascabile con Android di Tursion.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPadiPhoneMobileProiettoriSmartphonehdmi Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI