Il drive HyperX SSD Kingston con controller SandForce: massima velocità e prestazioni

Il drive HyperX SSD Kingston con controller SandForce: massima velocità e prestazioni

I nuovi drive SSD Kingston con controller SandForce sono tra i più performanti, resistenti e veloci sul mercato

da in Hard Disk, Hardware, Kingston, ssd
Ultimo aggiornamento:

    kingston HyperX SSD

    Kingston, leader nel settore, presenta i nuovi drive SSD (Solid State Disk) con controller SandForce: HyperX SSD è il primo modello della società dotato di interfaccia SATA 6Gb/sec che sorride agli utenti più esigenti come i gamers o chi utilizza programmi “pesanti”. E’ disponibile anche come kit di aggiornamento. I tagli di memoria sono da 120 e 240GB e grazie alla tecnologia SandForce SF-2281 con controller SATA Rev 3.0 Gb/sec è possibile accelerare a una velocità di lettura/scrittura sequenziale pari a 555/510MB/s.

    Ma leggendo tra le specifiche tecniche è altresì possibile apprezzare anche la tecnologia SandForce DuraClass per offrire una resistenza massima, con pochi rivali sul mercato. HyperX SSD si avvale della tecnologia NAND Flash (Intel® 25nm Compute-Quality MLC NAND).

    Kingston HyperX SSD sfrutta la tecnologia Wear Leveling per una scrittura uniforme su tutti i blocchi e permette all’utente di scegliere il livello eventuale di memoria da destinare all’archiviazione per lasciare spazio a vantaggio di durata e prestazioni.

    HyperX SSD di Kingston costa 230 euro per quanto riguarda l’unità stand-alone SSD da 120GB (SH100S3) e 438 euro per il modello superiore da 240GB (SH100S3), mentre per quanto riguarda il kit di aggiornamento si posiziona sui 244 euro per 120GB (SH100S3B) e 450 euro per 240GB (SH100S3B).

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hard DiskHardwareKingstonssd
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI