Il nuovo all-in-one PC Toshiba Qosmio punta sulla multimedialità

Il nuovo all-in-one PC Toshiba Qosmio punta sulla multimedialità

All'IFA 2011 è stato presentato il nuovo all-in-one PC Toshiba Qosmio DX730 che punta sulla multimedialità spinta, ecco foto e scheda tecnica

da in Computer, Hardware, IFA Berlino, Toshiba, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    All’IFA 2011 Toshiba ha presentato anche un paio di ottimi all-in-one-PC come Toshiba Qosmio DX730 e Toshiba Qosmio DX630, oggi vi parliamo del primo, lasciando al secondo l’onore della fotogallery. DX730 è il nuovo modello di computer tutto in uno che monta tutti i componenti all’interno della scocca dello schermo. Si dedica alla multimedialità in tutti i settori. Il primo grande pregio di questo modello, a parte l’estetica e la scheda tecnica, è che finalmente giungerà in commercio in Europa. Andiamo a scoprire le specifiche tecniche.

    Toshiba Qosmio DX730 è il classico all-in-one PC compatto e performante che ovviamente monta uno schermo touchscreen capacitivo multitouch da 23 pollici di diagonale, con panel LCD con tecnologia Resolution+ e formato 16:9, retroilluminato a LED, in grado di raggiungere una risoluzione di 1920×1080 pixel Full HD.


    Toshiba Qosmio DX730 può fungere da TV grazie al ricevitore DVB-T digitale e agli altoparlanti integrati con subwoofer di Onkyo che offre anche l’audio surround. Il processore è scelto tra i modelli dual core Intel Pentium B950, Core i3 e Core i5 e il quad core Intel Core i7 con fino a 16 GB di DDR3 a 1333 MHz.

    E’ possibile montare una memoria interna fino a 2TB, scheda video Nvidia GeForce GT 540M con 1 GB di RAM dedicata, WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 3.0+HS, drive DVD o Blu-ray, porte USB 2.0 e 3.0, interfaccia HDMI e webcam da 1.3 megapixel. Attendiamo informazioni sul prezzo.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareIFA BerlinoToshibaTouchscreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI