Il nuovo operatore Green Mobile propone piani telefonici su misura

Green Mobile è il nuovo operatore telefonico mobile appena presentato dalla società Green INC che finora ha operato nel settore fisso e nella banda larga. Per differenziarsi dalla concorrenza ha deciso di puntare su un’idea potenzialmente vincente ossia quella dei piani telefonici su misura. Niente offerte fisse, ma una proposta in linea con le abitudini e le esigenze dei consumatori, che si interfacceranno con un responsabile. E’ aperto sia ai privati sia alle aziende. Inoltre addio a vincoli contrattuali e penali.

Green Mobile sceglie dunque la via della personalizzazione per venire il più possibile incontro alle richieste dei consumatori che potranno letteralmente costruire un piano telefonico personale sia per la voce sia per i dati e i messaggi.
 
Oltre a questa personalizzazione totale, Green Mobile punta anche su due altre fastidiose abitudini di tutti gli operatori italiani (e non solo) ossia la durata minima contrattuale e la conseguente penale per il recesso anticipato. In ogni momento sarà invece possibile disdire l’accordo.
 
In fonte potete accedere alla pagina ufficiale di Green Mobile per maggiori informazioni altrimenti è possibile chiamare il numero verde 800928272 per lasciare i propri dati per poi essere richiamati da un responsabile. Idea molto interessante e finalmente nuova.

Impostazioni privacy