Natale 2016

Il performante proiettore Panasonic, per una personalizzazione totale

Il performante proiettore Panasonic, per una personalizzazione totale

Il nuovo proiettore Panasonic PT-AH1000E garantisce un'esperienza totale e completa grazie a componenti di prima qualità, ecco prezzo e scheda tecnica

da in Full HD, Panasonic, Proiettori
Ultimo aggiornamento:

    panasonic pt ah1000e

    Panasonic PT-AH1000E è il nuovo spettacolare proiettore Full HD con una luminosità da 2.800 lumen presentato in occasione del CEDIA Expo 2011 in corso. Il punto forte del nuovo gioiello di Panasonic, oltre alla brillantezza delle immagini, è sicuramente la piena personalizzazione che offre all’utente, per trasformare la sala in un piccolo cinema dalle alte performance. Addentriamoci nelle caratteristiche tecniche che compongono la scheda del nuovo proiettore Full HD di Panasonic.

    Panasonic PT-AH1000E è il nuovo proiettore in grado di reggere i filmati a risoluzione 1.920 per 1.080 pixel Full HD – ma non il 3D come il modello Vivitek di cui vi abbiamo parlato qualche minuto fa – con luminosità a 2800 lumens e contrasto di 50.000:1.

    Integra la lampada Red-Rich da 280 watt che si avvale della tecnologia Light Harmonizer 3 che regola le impostazioni a seconda del livello di luminosità ambientale, per combattere i consumi.

    Inoltre sono presenti le funzioni Dynamic Iris Pro e il Pure Colour Filter Pro.

    E’ possibile avvalersi di sette programmi pre-caricati e già pronti all’uso per ottimizzare immagini e colori a seconda della programmazione dal cinema allo sport. Il prezzo è di 2116 euro e sarà acquistabile dal prossimo ottobre.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Full HDPanasonicProiettori

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI