Natale 2016

La videocamera di sorveglianza che invia MMS in caso di pericolo

La videocamera di sorveglianza che invia MMS in caso di pericolo

GSM Nightvision Security Camera è la speciale videocamera di sorveglianza che permette di catturare e inviare immagini via MMS o email

da in Gadget, Hardware, Videocamere, simcard
Ultimo aggiornamento:

    C’è una videocamera di sorveglianza molto speciale che nel caso in cui rilevasse movimento sospetto e non autorizzato farebbe la spia in modo originale. Invece che una semplice sirena, scatta una foto che poi invia grazie a un MMS a numeri salvati in memoria come quello dell’utente oppure contatta direttamente i numeri d’emergenza delle autorità. Include a tutti gli effetti un telefono GSM programmabile e a costo (abbastanza) basso garantisce un’adeguata protezione un po’ geek per la casa.

    Vi abbiamo parlato lungamente delle videocamere di sorveglianza, che monitorano la situazione quando l’utente dorme oppure è lontano da casa. Esistono diversi software che ragionano come GSM Nightvision Security Camera e sfruttano cellulari/smartphone per ricevere in tempo reale immagini.

    Tra le funzionalità di GSM Nightvision Security Camera c’è la notifica di “presenza” grazie a un sensore di movimento, l’invio di immagini dietro richiesta via SMS e capacità di comunicare sia via MMS sia, volendo, via email.

    C’è anche un microfono per catturare l’audio.

    Il sensore integrato in GSM Nightvision Security Camera è di 640×480 pixel (VGA) e riprende immagini con un angolo visivo di 70 gradi fino a circa 10 metri. La batteria al litio è di lunga durata. Si acquista per circa 80 euro su Chinavasion.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHardwareVideocameresimcard

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI