Natale 2016

Il prezzo di Samsung Galaxy Note: 699 euro con TIM

Il prezzo di Samsung Galaxy Note: 699 euro con TIM

Il prezzo di Samsung Galaxy Note è di 699 euro con TIM, ecco la scheda tecnica con tutte le caratteristiche e le informazioni sull'ibrido tablet/smartphone

da in Android, Cellulari, Mobile, Samsung, Smartphone, Tim
Ultimo aggiornamento:

    L’attesa è finita: Samsung Galaxy Note svela il proprio il prezzo per l’Italia e lo fa entrando nel listino del secondo operatore nazionale ossia TIM. Come facilmente prevedibile, il costo dell’ibrido smartphone/tablet è alto, nell’ordine dei 699 euro. Il performante dispositivo con schermo touchscreen multitouch da 5.3 pollici viene messo a listino (anche se non è ancora disponibile) includendo in confezione la penna capacitiva grazie alla quale è possibile interagire con menu e applicazioni. Riprendiamo la scheda tecnica completa.

    Presentato poco tempo fa, Samsung Galaxy Note è uno smartphone di grandi dimensioni oppure un tablet più compatto? Un po’ uno e un po’ l’altro, anche se si avvicina più alla prima categoria. Lo dimostra la presenza del sistema operativo Android 2.3. Il modello è governato da un potente processore Dual Core 1.4GHz.

    Può riconoscere la scrittura così come HTC Flyer (date un’occhiata alla nostra recensione) e si appoggia ai network Quad Band: 850/900/1800/1900 Mhz EDGE, GPRS, UMTS e HSDPA 21. Lo schermo da 5.3 pollici mostra 16 milioni di colori, il resto delle specs include: Bluetooth, USB, Wi-Fi , Micro USB, fotocamera da 8 megapixel con flash, memoria da 16GB, GPS con bussola, dimensioni di 146,9x83x9,65 mm per un peso di 178 grammi. La batteria dura 550 ore in standby e 600 minuti in conversazione.

    Ecco la pagina dedicata a Samsung Galaxy Note sul sito istituzionale di TIM che lo mette a listino per il prezzo di 699 euro. Per ora il prodotto non è ancora disponibile, ma volendo è possibile attivare l’avviso per sapere in tempo reale quando possibile acquistarlo. E voi, sareste disposti a comprare Galaxy Note?

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariMobileSamsungSmartphoneTim

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI