Natale 2016

iPhone 4s il primo video di hands-on (con SIRI)

iPhone 4s il primo video di hands-on (con SIRI)

iPhone 4s il primo video di hands-on sul nuovo smartphone di Apple presentato una settimana fa, ecco la scheda tecnica completa

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    E’ finalmente arrivato il primo video di hands-on su iPhone 4S, il nuovo smartphone di Apple che Cupertino ha presentato giusto una settimana fa dalla sede con un seguitissimo keynote. Nel filmato che possiamo ammirare qui sopra, è possibile dare un’occhiata al nuovo terminale e ad alcune delle sue funzionalità peculiari come ad esempio SIRI, l’assistente vocale evoluto che ne impreziosisce la scheda. Curiosamente il video arriva dalla Cina ed è utile dare un’occhiata ai test di benchmark effettuati.

    Ne trapela ad esempio che Safari lavora a circa il doppio della velocità su iPhone 4S rispetto al precedente modello iPhone 4, confermando le promesse di accelerazione delle prestazioni avanzate durante il keynote dello scorso martedì a Cupertino.


    Facendo un giro tra le impostazioni di Siri, è possibile notare che si può impostare l’attività automatica dell’assistente vocale non appena si appoggia il telefono all’orecchio. Sicuramente questo hands-on sarà seguito da molti altri nei prossimi giorni, visto che ormai siamo pronti al debutto di iPhone 4S.

    Ricordiamo che iPhone 4S uscirà il prossimo 28 ottobre anche in Italia a prezzi che potrebbero risultare essere 628, 728 e 828 euro rispettivamente per i modelli con memoria interna da 16, 32 e 64GB. La fotocamera passa a 8 megapixel con videorecording HD e il processore scelto è un Apple A5 dual core.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphonemultitouch

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI