SMAU 2011 con le ultime novità di Kingston

SMAU 2011 con le ultime novità di Kingston, il primo produttore indipendente di prodotti di memoria, che presenterà tutte le novità in ambito consumer e professionale

da , il

    smau 2011 novita kingston

    Allo SMAU 2011 ci sarà anche Kingston Technology con tante novità in ambito di archiviazione: saranno presentate tutte le ultime novità e i prodotti come drive USB sicuri e SSD per aziende. La 48esima edizione di SMAU (Information & Communication Technology) si terrà dal 19 al 21 ottobre prossimo presso la FieraMilanoCity. Sarà un’occasione per scoprire le ultime nuove su prodotti dedicati sia al mondo consumer sia a quello professionale, con soluzioni che spaziano in un range molto ampio di prezzi e di prestazioni. Quali novità troveranno spazio?

    Kingston mostrerà la flash memory USB DataTraveler 6000 che mette in cassaforte i dati sensibili grazie alla speciale certificazione FIPS (Federal Information Processing Standard) 140-2 di livello 3 “militare” con crittografia, inoltre saranno esposte le altre chiavette sicure DT4000/DT4000M, DTVP e DTVPM.

    Saranno anche protagonisti i dischi a stato solido (SSD – Solid State Disk) come il professionale SSDNow KC100 con interfaccia SATA Rev. 3.0 (6Gb/s) dalle alte prestazioni. Ma si potrà anche provare da vicino il tascabile e pratico Wi-Drive dedicato agli iDevice come iPhone e iPad.

    Ecco la nostra pagina con tutte le novità presentate da Kingston Technology, l’azienda leader del settore e primo produttore indipendente di prodotti di memoria al mondo, che recentemente aveva anche tolto i veli dal drive HyperX SSD Kingston con controller SandForce.