I Google Chromebook hanno venduto troppo poco?

I Google Chromebook hanno venduto troppo poco?

Chromebook google vendite

Non certo un debutto col botto in commercio per i Chromebook ossia i notebook con sistema operativo Chrome Os realizzato da Google appositamente per questi portatili di basso range e prezzo entry. Secondo le voci che arrivano da Taiwan, i produttori di hardware non sarebbero affatto soddisfatti di questi numeri e chiedono a Mountain View un aiuto per far decollare le vendite. Parliamo di nomi grossi come Samsung e Acer, che dal passato Giugno non avrebbero certo fatto faville. Si citano 5000 pezzi di Acer Chromia 700 e meno ancora per Samsung Serie 5.

Samsung Serie 5 ha ricevuto da subito qualche critica non così positiva, così i produttori chiedono maggiore appoggio da parte di Google che dovrà garantire ancora più servizi basati sulla nuova tecnologia di Cloud Computing. Ecco tutte le informazioni sul sistema operativo Chrome OS.

192

Fonte | Digitimes

Segui Tecnocino

Dom 13/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici