Estensione AdBlock per Google Chrome: attenzione è un virus
Il Chrome Web Store ha ospitato l'estensione AdBlock Plus virus, una copia falsa della versione originale, attenzione al fake perché è dannoso, i dettagli
Google Chrome, il browser di Google, tutte le informazioni più utili e dettagliate con foto e video, per navigare sempre al meglio con Google Chrome.
Il Chrome Web Store ha ospitato l'estensione AdBlock Plus virus, una copia falsa della versione originale, attenzione al fake perché è dannoso, i dettagli
Scopriamo come scaricare e installare Chrome OS su PC, guida al sistema operativo open-source e basato sul cloud di Google.
Google abbandona le Chrome App per Windows, Mac e Linux. Una scelta dovuta all'evoluzione delle tecnologie del web con l'introduzione di nuove web app e API.
Google Chrome si aggiorna e giunge alla versione 49, che introduce lo smooth scrolling e molte altre novità, in attesa della prossima versione con Material Design.
Google Chrome cambierà interfaccia grafica con la versione 50, che introdurrà il Material Design. Un'importante novità che coinvolge Chrome su Windows, Chrome OS e Mac.
La futura versione di Google Chrome sarà più veloce grazie al nuovo algoritmo di compressione Brotli. Un importante novità per far risparmiare il traffico dati su smartphone e tablet.
Scopriamo come scaricare e installare Chrome OS su Linux. Guida per l'installazione del sistema operativo di Google basato sul cloud.
Scopriamo come scaricare e installare Chrome OS su Mac. il sistema operativo di Google arriva sui computer di Apple con la guida passo passo.
I cuori di Twitter hanno sostituito le stelline ma non tutti gli utenti hanno apprezzato il cambiamento: ecco come far tornare le stelline in pochi semplici passi.
Google è pronta a rivoluzionare l’informatica con la creazione di un sistema operativo universale, in grado di funzionare sia sui classici computer che su smartphone. Come si dice, l’unione fa la forza ed è proprio questo il motto che possiamo associare alla futura fusione tra Chrome OS e Android. L’indiscrezione arriva direttamente dagli Stati Uniti […]