Idee Regalo Natale: le cover iPhone personalizzabili

In cerca di un’idea regalo originale e divertente per il prossimo Natale 2011? Se un vostro amico possiede un iPhone e desiderate regalare una cover diversa dal solito oppure se volete voi stessi puntare su una copertura particolare del vostro melafonino, allora la proposta di Photoviva potrebbe fare al caso vostro. In buona sostanza si può personalizzare la cover con un’immagine o una foto personale, inviando tutte le preferenze poi al momento dell’ordinazione e ricevendo il risultato comodamente a casa.

La cover personalizzabile di iPhone di Photoviva è un’idea regalo divertente per il prossimo Natale e sarà possibile anche fruire di una promozione per la spedizione gratuita. Spedizione che sarà piuttosto veloce dato che vengono promessi tempi di attesa di 3-4 giorni.
 
Come funziona la procedura? Ci si collega al portale Photoviva.it e si segue l’iter caricando l’immagine contenuta sul proprio supporto di memoria. Grazie al simulatore si potrà osservare subito come apparirà “vestito” su iPhone, da qualsiasi angolazione, grazie all’anteprima 3D.
 
In caso di riscontro positivo, si procederà alla conferma e la foto sarà stampata su cover in plastica rigida. Il prezzo per iPhone 3G e iPhone 3Gs è di 19.05 euro mentre per iPhone 4 e iPhone 4s è di 19.95 euro. La spedizione sarà gratuita con un ordine minimo di cinque cover.

Impostazioni privacy