Il tablet NT-K Pad non copia iPad, Apple perde causa

Il tablet NT-K Pad non copia iPad, Apple perde causa

Il tablet NT-K Pad non copia il design di iPad, Apple perde causa in Spagna, creando un pericoloso precedente nella lotta dei colossi contro i cloni

da in Apple, iPad
Ultimo aggiornamento:

    nt k pad

    Apple è stata sconfitta in tribunale in Spagna: il design del tablet Android NT-K Pad non copierebbe infatti quello di iPad e l’accusa è stata rigettata. Cupertino aveva citato a giudizio la piccola azienda produttrice Nuevas Tecnologías y Energías Catalá (NTEC) per aver clonato iPad, ma il tribunale non ha visto gli stessi estremi costati la condanna di Samsung Galaxy Tab in Germania. Per la verità a una prima occhiata sembra molto simile, molto più dei Galaxy Tab, tuttavia questa decisione potrebbe creare un clamoroso precedente.

    Samsung sta perdendo sempre più terreno nella guerra di trincea contro Apple per via delle accuse e controaccuse di violazione di copyright per brevetti che riguardano estetica, software, hardware e confezione d’acquisto.

    La piccola NTEC, invece, ottiene il via libera alla vendita visto che non sono stati riscontrati gli estremi per la condanna. Un precedente al quale appellarsi per tutti i produttori che si ispirano pesantemente a iPad?

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPad Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI