Kingston DataTraveler 109: la chiavetta più intelligente

Kingston DataTraveler 109: la chiavetta più intelligente

Kingston DataTraveler 109: la chiavetta per chi ama colore e ordine grazie a una scelta di sette diverse sfumature e con l'innovativo software urDrive pre-caricato

da in Gadget, USB, Kingston
Ultimo aggiornamento:

    Kingston_DataTraveler_109

    Kingston DataTraveler 109 è la nuova chiavetta USB che si dedica a chi ama differenziarsi con una scelta di colori freschi e variegati e anche a chi vuole sempre mantenere il massimo ordine all’interno dei propri archivi. Grazie al software urDrive pre-caricato, sarà infatti possibile esplorare e organizzare facilmente e in modo intuitivo i file come giochi, foto, video e documenti. Qui sopra possiamo ammirare una foto di gruppo con tutte le sfumature disponibili di Kingston DataTraveler 109, che si apre al commercio italiano con sette sfumature differenti. Scopriamone di più.

    Essenziale e divertente nelle linee, Kingston DataTraveler 109 fa a meno del cappuccio e presenta un sistema di aggancio che la rende facilmente trasportabile e applicabile a portachiavi, cordoncini, ecc… La memoria interna può essere da 8 e da 16GB. Sarà possibile scegliere tra sette colori: arancione, verde, rosa, blu, grigio, bianco e nero.

    La peculiarità che la distingue dalla massa è l’applicazione gratuita pre-caricata urDrive per una gestione completa e intuitiva dei file interni (foto, video, documenti, ecc…) per visualizzare ad esempio le foto come in una galleria, ascoltare la musica con il player e l’accesso ai giochi di EA Games e PopCap. Con il backup online gratuito si amplia la capacità interna.


    La sicurezza dei dati contenuti è garantita e sulla vita del dispositivo garantiscono i 5 anni di garanzia con supporto tecnico 24 ore al giorno 7 giorni su sette. Ecco un video che racconta del software urDrive, qui tutti gli articoli a proposito di Kingston pubblicati finora.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetUSBKingston
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI