Motorola cala gli assi: Xoom 2 e Media Edition in uscita

Motorola cala gli assi: Xoom 2 e Media Edition in uscita

Motorola cala gli assi: Xoom 2 e Media Edition in uscita sul mercato, ecco la scheda tecnica completa con le caratteristiche

da in Android, Mobile, Motorola, Tablet, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    E così sbarcano in Europa i nuovi tablet di Motorola ossia Motorola Xoom 2 e Motorola Xoom 2 Media Edition, che debuttano nel Regno Unito e Irlanda grazie alla partnership con Carphone Warehouse da metà mese in corso solamente nella versione Wi-Fi. Sarà la porta d’ingresso per lo sbarco anche in Continente e in Italia? Saranno questi i modelli che apriranno poi la stagione della nuova coppia Motorola+Google, destinata a stupirci con smartphone e tablet di prima qualità. Entrambi i dispositivi montano sistema operativo Android 3.2 Honeycomb, processore dual core da 1.2GHz, display con protezione Gorilla Glass, 1GB di RAM, memoria da 16GB, applicazione MotoCast, fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 1.3 megapixel.

    Ma in cosa differiscono i due modelli di tablet? Motorola Xoom 2 monta un display da 10.1 pollici mentre Motorola Xoom 2 Media Edition punta per un formato più compatto da 8.2 pollici. Le dimensioni dunque saranno rispettivamente di 253.9 x 173.6 x 8.8 mm per 599 grammi e 139 x 216 x 8.99 mm per 386 grammi. Xoom 2 sarà dedicato alla produttività con Active Sync e apps per il lavoro mentre Media Edition per la multimedialità, con gli speaker performanti.


    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileMotorolaTabletTouchscreen Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI