Regali tecnologici: il router tuttofare di TP-Link

Regali tecnologici: il router tuttofare di TP-Link

TP-Link Router Wi-FI 3G (TL-MR3420) è un'ottima idea regalo per il Natale in arrivo, ecco la sua scheda tecnica e le caratteristiche

da in Computer, Hardware, Internet, Router
Ultimo aggiornamento:

    router wi fi 3g dp link

    Magari non sarà il più accattivante regalo tecnologico di Natale in senso estetico, ma il router Wi-Fi 3G di TP-Link sa maledettamente il fatto suo, è un modello flessibile e tuttofare, con un prezzo più che abbordabile. Un’idea regalo interessante e soprattutto utile per chi vuole navigare a casa come in ufficio sfruttando contemporaneamente sia la connessione della rete ADSL sia quella cellulare HSPA. Diamo un’occhiata al costo e alle caratteristiche tecniche.

    TP-Link ha dunque svelato il nuovo Router Wi-FI 3G (TL-MR3420) flessibile e performante dal costo di appena 53 euro, una soluzione niente male per un regalo specifico e ben indirizzato. La sua caratteristica peculiare è la capacità di collegarsi via ADSL e 3G contemporaneamente.

    Il router può accogliere le penne modem tramite ingresso USB per navigare a velocità 3G oppure 3.75G UMTS / HSPA / EVDO inoltre la capacità 3G/WAN failover garantisce una connessione Internet attiva sempre.

    La condivisione wireless di video HD arriva fino a una velocità massima di 300Mbps.

    La funzione QSS permette di impostare una connessione sicura ed affidabile con una semplice pressione di un pulsante. Il bandwidth control determina la banda allocata per ogni singolo PC. Ricordiamo dunque il prezzo: 53 euro. Qui tutte le altre idee per Natale.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareInternetRouter
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI