Sony Xperia Tablet S: prezzo di 399€, la scheda tecnica [FOTO e VIDEO]

Sony Xperia Tablet S: prezzo di 399€, la scheda tecnica [FOTO e VIDEO]

Sony Xperia Tablet S è il nuovo tablet con sistema operativo Android presentato nel corso dell'IFA 2012 di Berlino, ecco tutte le informazioni e il prezzo di vendita

da in Android, IFA Berlino, Mobile, Smartphone, Sony, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    sony xperia tablet s ifa 2012 tab

    Il ghiaccio è sciolto: arriva anche il prezzo di Sony Xperia Tablet S che sarà di 399 euro nella versione solo Wi-Fi con 16GB di memoria. Dopo una lunga attesa è stato finalmente presentato in modo ufficiale Tablet S ossia il nuovo attesissimo tablet della gamma Xperia e marchiato Sony. La società nipponica l’ha svelato in occasione dell’anteprima dell’IFA 2012 di Berlino e noi eravamo presenti alla serata. In questo articolo andremo a riassumere tutte le informazioni trapelate dalla presentazione berlinese. Dopo il salto un po’ di foto del tablet Android, il video di presentazione e ovviamente la scheda tecnica completa con tutte le caratteristiche del nuovo arrivato. In più, uno sguardo a tutti gli smartphone svelati da Sony in questi giorni, per riassumere la gamma Xperia fortemente aggiornata e potenziata.

    Il nuovo Sony Xperia Tablet S punta su un design curato e leggero, con una scocca in alluminio e soprattutto una resistenza a schizzi e spruzzi. Monta uno schermo da 9,4 pollici con tecnologia OptiContrast Panel, un processore quad core Nvidia Tegra 3 e sistema operativo Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich.

    Ma riassumiamo le caratteristiche tecniche della scheda tecnica con lo specchietto:

    • Sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich
    • Schermo 9,4 pollici HD (1280×800) con pannello OptiContrast
    • Processore Nvidia Tegra 3 quad-core 1.4Ghz
    • RAM 1GB
    • Memoria da 16, 32 e 64GB con slot microSD
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Resistenza a spruzzi acqua

    I prezzi di Sony Xperia Tablet S partiranno da 399 dollari per il modello da 16GB per poi salire a 499 e 599 dollari rispettivamente per la versione da 32GB e 64GB. Non male, sarà interessante scoprire se verrà confermato il cambio dollaro=euro come da tradizione oppure no.



    Ieri vi abbiamo parlato del potente e performante smartphone Sony Xperia T, ossia del modello non soltanto dotato di una scheda tecnica di alto livello ma anche in grado di scattare foto a 13 megapixel registrando video in alta definizione. Insieme, sono stati svelati anche gli altri due cellulari Sony Xperia V e Sony Xperia J che rispettivamente può resistere all’acqua e si piazza in un medio-basso range per un costo abbordabile. La gamma Xperia si accresce così di nuova linfa con il modello Sony Xperia T, con processore dual core da 1.5 GHz e schermo con diagonale da 4,6 pollici e tecnologia Sony Bravia. Molto simile Sony Xperia V con connettività 4G LTE, capacità di stare “in apnea” a 1 metro per 30 minuti e con uno schermo 4,3 pollici HD Reality Display A chiudere il trittico un altro modello con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich come Sony Xperia J con sottigliezza da 9,2 millimetri, schermo 4 pollici a qualità FWVGA e fotocamera da 5 Megapixel. Insomma, Sony ha ruggito a Berlino.

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidIFA BerlinoMobileSmartphoneSonyTablet Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI