NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

iPad Mini d’oro: il tablet da 2700 euro

iPad Mini d’oro: il tablet da 2700 euro

iPad Mini d'oro giallo o oro rosa è l'ultima follia hitech: una versione placcata dal materiale prezioso in edizione limitata a 2700 euro di prezzo

da in Apple, iPad, Mobile, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    ipad mini oro

    Lo aspettavamo ed è arrivato: iPad Mini placcato d’oro massiccio è finalmente disponibile all’acquisto per gli appassionati di gioielli Apple e di gadget un po’ pacchiani. L’ultima follia del lusso hitech ha come protagonista la nuova versione ridotta del tablet di Cupertino, che sarà rivestito da placcatura in oro giallo o oro rosa: ne saranno prodotti 250 esemplari ovviamente numerati e da collezione che risulteranno anche come un investimento sul futuro dato che – a quanto pare e a quanto si vede online – questo segmento non conosce affatto crisi. Prezzo di listino? “Solo” 2700 euro, si può ordinare direttamente presso l’orefice britannico Gold and Co.

    Tutti i dispositivi Apple ci sono passati: iPhone è stato subito rivestito d’oro e così anche i successivi modelli di anno in anno, poi è stato il turno di iPad (anche lui nelle varie generazioni) fino ad arrivare ovviamente anche a iPad Mini. Come se già il prezzo standard non fosse abbastanza alto, gli orefici hitech rincarano la dose aggiungendo materiali preziosi che rendono più sbrilluccicante, ma anche pesante, il dispositivo.

    Si potrà scegliere tra la variante in oro giallo oppure quella in oro rosso, ovviamente la scheda tecnica non cambia di una virgola e rimane la seguente:

    • Schermo touchscreen da 7.9″ a risoluzione 1024 x 768 pixel (163 ppi (pixel per pollice)
    • Batteria da 10 ore di utilizzo
    • Sistema operativo iOS 6
    • Connettore Lightning
    • Videocamera FaceTime HD e fotocamera 5 megapixel iSight
    • Processore Apple A5
    • Spessore di 7.2 mm, peso di 308 grammi
    • Videorecording Full HD 1080p
    • Compatibilità con Apple Siri
    • Connessione LTE, Wi-Fi 802.11n dual band (2,4GHz e 5GHz) e GPS

    L’orefice inglese Gold & Co. produrrà soltanto 250 esemplari di iPad d’oro a 24 carati e siamo sicuri che andranno subito a ruba così come già successo con gli altri modelli placcati venduti in passato da iPhone 5 a iPad 3, da iPhone 4S al Porsche Design P9981. Dove si comprano questi gioielli hitech? Non certo alla gioielleria sotto casa, ci si deve recare in uno dei rivenditori autorizzati come ad esempio il Collectors Palace di Dubai che ha visto arrivare il primo lotto oppure direttamente nella sede di Londra se non negli altri punti negli Emirati, in Oman, Kuwait, Bahrain, Qatar e Giordania. Uno dei regali di Natale più esclusivi del 2012.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPadMobileTablet
    PIÙ POPOLARI