Promozione Vodafone Unlimited: prezzi e limiti della tariffa

La promozione Vodafone Unlimited è valida per tutti i clienti e permette di poter fruire di un bundle di traffico dati, chiamate e SMS senza limiti a determinate condizioni e limitazioni. Con un prezzo di 11.90 euro al mese, è possibile così fruire di un pacchetto che garantisce la possibilità di poter chiamare per 200 minuti al giorno verso tutti a 1 euro al giorno (che vengono scalati solo nel momento in cui si effettua la prima chiamata) grazie a Open 200 Voce, un’opzione molto interessante. La navigazione sul web è sì senza limiti ma con la barriera del “crollo” della velocità dopo una certa soglia. Gli SMS, al contrario, sono senza limiti verso tutti. Scopriamo di più su questa tariffa.

Vodafone Unlimited permette dunque di chiamare, mandare SMS e navigare senza (apparenti) limiti verso tutti a queste condizioni che riassumiamo nello specchietto qui sotto:

  • Chiamate illimitate verso un numero Vodafone più 200 minuti al giorno a 1 euro al giorno con Open 200 Voce
  • SMS verso tutti in modo illimitato
  • Internet Veloce a 1GB al mese alla massima velocità poi dopo aver consumato 1GB a 32Kbps

 
Il prezzo è di 11.90 euro al mese. La possibilità di chiamare un numero Vodafone specifico senza limiti è garantita attivando la promozione dal 14 aprile al 31 maggio. Come sfruttare questa opportunità? Dopo l’attivazione del pacchetto – dal telefono, dal centro Vodafone, via SMS – si deve attendere di ricevere l’SMS di conferma e successivamente si devono seguire le istruzioni ivi contenute. Si richiederà di inserire un Numero Vodafone preferito inserendolo nell’area personale online su faidate.vodafone.it oppure in un negozio Vodafone chiedendo l’aiuto di un operatore.
 
Vodafone Unlimited conviene? Sì, se si ha un numero Vodafone (amico del cuore, findanzata o qualsiasi altro contatto si chiami con molta frequenza) da sfruttare così da risparmiare sia sulle chiamate proprio verso questo numero sia in generale verso tutti gli altri numeri. Contando una spesa di 1 euro al giorno per l’opzione Open 200 si arriva a 30 euro + 11,90 euro per un totale di 41,90 euro avendo a disposizione dunque un totale massimo di 200 minuti al giorno per 30 giorni un pacchetto complessivo di 6000 minuti ossia 100 ore. Internet a 1GB al mese a massima velocità non è un dato spaventoso. Rimanendo sempre in casa Vodafone c’è l’abbonamento Relax Facile da 39 euro al mese con minuti e chiamate illimitati e un traffico web di 1GB al mese. Si devono però aggiungere 5.16 euro al mese di tassa governativa, dunque ci muoviamo negli stessi limiti.

Impostazioni privacy