#Untamed: esposizione fotografica digitale ispirata da Mercedes-Benz CLA

Mercedes CLA è davvero un’opera d’arte: ha infatti ispirato la suggestiva e innovativa esposizione fotografica digitale #untamed che è andata in scena a Parigi dal 2 al 13 aprile scorso e che rimane visitabile online presso il sito ufficiale. Di cosa si tratta? È una raccolta delle immagini Instagram più spettacolari scelte tra quelle condivise dagli utenti seguendo, appunto, l’hashtag #Untamed ossia indomabile. L’ispirazione è il Nuovo CLA Mercedes-Benz seguendo il claim “L’arte di essere unici”.

D’altra parte in ogni istante vengono condivise migliaia di foto attraverso Instagram: foto di panorami, ritratti di visi o di animali, cibi, automobili, attimi di quotidianità… ma quali sono veramente speciali? La mostra #Untamed ha cercato di rispondere proprio a questa stimolante domanda, andando a raccogliere gli scatti più unici e particolari, che seguissero solo una sola regola ossia non seguire alcuna regola. L’idea alla base era che il punteggio #Untamed indicasse in quale misura lo stile delle proprie foto si differenzia da quello degli altri e così si sono scelti gli scatti più straordinari ed esposti nella suggestiva mostra Mercedes-Benz Pop-up Store di Parigi ad un pubblico internazionale di appassionati d’arte.

Foto indomabili e eccezionali proprio come il nuovo CLA di Mercedes, la cui progettazione ha seguito proprio la “stella polare” dell’essere fuori dall’ordinario, unici, agli antipodi del banale, senza scendere in alcun compromesso.

Impostazioni privacy