MacBook Pro Borsa in feltro: stile minimalista

da , il

    Oggi ho deciso di darmi un tono meno geek e più’ “naif” così ho deciso di riporre il mio MacBook Pro da 13” in una borsa non comune che non passa inosservata ma che attira sguardi e commenti, sperando siano essi positivi. Stò parlando della nuova Borsa per MacBook Pro in feltro e pelle con sistema di aggancio a scorrimento.

    La nuova borsa MacBook da viaggio realizzata in solido materiale di feltro e rifinita con pelle in PU misura esattamente 37.5 x 28 x 1.5 cm rendendola adatta al MacBook Air 13″ e al MacBook Pro (Retina) 13″.

    Ho fatto il modaiolo a Milano partecipando ad alcune conferenze stampa e mi sono reso conto che il MacBook Pro da 13” si ripone facilmente nell’appostio scompartimento con interno di feltro e che l’astuccio si richiude senza problemi. Consiglio l’utilizzo del cinturino a tracolla regolabile per evitare di sembrare il tipico bancario che cerca di fare l’alternativo.

    DSC_2388

    Lo spazio interno naturalmente è dettato e controllato dalle regole del design e quindi poca libertà per altri accessori oltre al Mac se non qualche documento e il mouse apple… meno male che c’e’ il Cloud.

    La borsa la si può trovare ad un prezzo di 37.95 euro sul webshop ufficiale di Gecko Covers.