Natale 2016

Samsung Galaxy S5: prezzo, uscita e scheda [VIDEO e FOTO]

Samsung Galaxy S5: prezzo, uscita e scheda [VIDEO e FOTO]

Samsung Galaxy S5: quale sarà il prezzo per l'Italia del nuovo smartphone con sistema operativo Android che debutterà il prossimo 11 aprile con l'uscita ufficiale? Ecco tutte le informazioni sul topclass dei coreani, che seguirà la stessa filosofia di costo dei modelli precedenti

da in Samsung Galaxy S5, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    Samsung Galaxy S5 in anteprima esclusiva

    Esce oggi con un prezzo di 699 euro il nuovo Samsung Galaxy S5 anche in Italia? Sappiamo tutto del nuovo potente smartphone con sistema operativo Android e scheda tecnica con caratteristiche di ultima generazione, che dunque si piazzerà nella stessa fascia di costo che ai tempi era stata occupata dai fratelli minori Samsung Galaxy S4 sia da Samsung Galaxy S3 due anni fa. Un prezzo da flagship o topclass che dir si voglia, che farà necessariamente calare quello dei fratelli minori rendendoli i suoi peggiori nemici. Andiamo a scoprire tutto delle caratteristiche dell’ultimo arrivato oltre che a diversi video che ne raccontano tutte le funzioni esclusive e diverse foto del modello.

    La scheda tecnica di Samsung Galaxy S5 mette a disposizione uno schermo touchscreen da 5.1 pollici di natura Super AMOLED Full HD e uno speciale pulsante home che integra il lettore per le impronte digitali oltre a due pulsanti capacitivi indietro e menu. La fotocamera è da 16 megapixel con capacità di video recording in 4k HD (Ultra HD).

    Come scatta foto il Samsung Galaxy S5

    E’ compatibile con l’interfaccia USB 3.0 presente sul fondo e ben protetta da un cappuccio waterproof ed è anche resistente ad acqua e polvere come garantito dalla certificazione IP67. Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat con la nuova interfaccia TouchWiz rinnovata e ampliata di funzionalità. La back-cover è estraibile accedendo alla batteria da 2800mAh e allo slot per microSD card.

    Samsung Galaxy S5: batteria matusalemme

    Riepiloghiamo la scheda tecnica di Samsung Galaxy S5:

    • Sistema operativo Android 4.4 KitKat con TouchWiz UI
    • Display da 5.1 pollici Full HD 1080p
    • Fotocamera da 16 megapixel con flash LED e videorecording 4k HD
    • Fotocamera anteriore da 2.1 megapixel
    • Processore quad-core 2.5GHz Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AC con 2GB di Ram
    • Memoria da 16 o 32GB espandibile via microSD
    • 150 Mbps 4G LTE
    • Wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth 4.0, GPS, NFC, IR remote
    • Batteria da 2800mAh
    • Dimensioni di 142×72.5×8.1 mm per 145 grammi

    E terminiamo con l’ultimo video dedicato alle nuove applicazioni sul fitness con l’app S-Health decisamente migliorata con l’uso più profondo dei sensori compreso quello nuovo di pacca del battito cardiaco. Si potrà monitorare quanti passi si sono compiuti e quali alimenti si sono ingeriti. Per sapere le pulsazioni basterà poggiare un polpastrello sul retro del device.

    Nei video in precedenza era stato mostrato quanto veloce è la fotocamera che può mettere a fuoco in 0.3 secondi e può mostrare un’anteprima live dell’HDR senza dover aspettare lo scatto combinato. Possibile anche sfruttare il focus selettivo e la video-registrazione 4k HD. La tecnologia legata alla batteria permette di allungare in modo deciso e netto l’autonomia ottimizzando i componenti attivati. Infine Download Booster per scaricare velocissimamente combinando Wi-Fi e LTE 4G. Ecco l’articolo con tutti gli accessori per S5.

    Samsung Galaxy S5 pensa alla salute

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Samsung Galaxy S5Smartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI