NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Top 4 app per disegnare su Android e su iPad [FOTO]

Top 4 app per disegnare su Android e su iPad [FOTO]

Fra le app gratis per tablet, ci sono anche le migliori per disegnare

da in Android, Applicazioni, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Vi interessano app per disegnare su Android e su iPad? Vi proponiamo le migliori per disegnare. Chi è appassionato di grafica, infatti, utilizza il proprio tablet anche per mettere a punto dei disegni. Il tablet può essere considerato a tutti gli effetti uno strumento di intrattenimento in mobilità. A questo proposito non possiamo dimenticare tutte quelle applicazioni che favoriscono questa funzione. Ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento della giornata, ci si può dedicare a qualche momento di creatività attraverso degli strumenti molto semplici da utilizzare. Vediamone insieme alcuni.

    app paper

    Paper è un’applicazione che funziona con l’iPad. Attraverso di essa si possono realizzare disegni sia in forma amatoriale che con tratti più professionali. Si possono creare delle incredibili immagini a tema, che non mancano di suscitare il nostro interesse. Inoltre, i vari contenuti realizzati possono essere condivisi sui principali social network. Operare con Paper è davvero molto facile, visto che è un’applicazione dedicata anche a chi è alle prime armi.

    APP FOTO IPHONE E ANDROID PER SCRIVERE SULLE IMMAGINI

    app draw and paint

    Draw and Paint è un’applicazione che possiamo annoverare fra le più semplici, anche perché le diverse funzionalità che essa propone sono da considerare piuttosto intuitive. Questo strumento presenta un set di funzionalità davvero all’altezza della situazione, in modo da riuscire a mettere in atto tutte le operazioni che ci servono.

    Gli utenti possono scegliere di partire da un foglio bianco, ma allo stesso tempo hanno anche il vantaggio di poter lavorare su fotografie già esistenti. Quest’applicazione è disponibile per Android.

    PROGRAMMI PER DISEGNARE FUMETTI AL COMPUTER

    app sketchology

    Molto caratteristica Sketchology, permette di potenziare le diverse funzionalità per disegnare. I materiali che mette a disposizione sono veramente illimitati. Ad esempio, per visualizzare meglio i dettagli da disegnare, gli utenti possono servirsi di uno zoom, che è molto potente e allo stesso tempo non riduce la qualità del disegno. Questa applicazione per iPad consente di dare espressione a tutta la nostra creatività, anche con la manipolazione delle pennellate e la messa in atto di linee dinamiche.

    app sketchbook

    SketchBook è un’applicazione per iPad e Android, che ci consente di utilizzare vari strumenti, per realizzare i nostri disegni in tutti i loro dettagli. Oltre ai colori, ci sono matite, pennarelli, gomme e un apposito selettore per cercare la tinta più adatta ai nostri piccoli capolavori. Si può inserire anche del testo nelle varie immagini che abbiamo realizzato. Ci si diverte davvero un mondo!

    658

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidApplicazioniMobile
    PIÙ POPOLARI