NGM Forward Xtreme: prezzo e scheda tecnica dell’octa-core

NGM Forward Xtreme è il nuovo smartphone dual sim di alto range che la società italiana ha presentato ufficialmente con il prezzo e la scheda tecnica definitiva. Si tratta di un terminale davvero molto performante e dotato di componenti di prima qualità come ad esempio l’ampio schermo Full HD da 5.5. pollici di diagonale, il processore octa-core, il sistema opeativo alla versione Android 4.4 KitKat e una fotocamera sul retro da ben 18 megapixel di risoluzione. Extra-sottile, solo 6.9 millimetri, è in uscita in Italia per un costo di 399 euro, qui sopra una prima immagine, dopo il salto tutto il resto della scheda tecnica completa con un’altra foto.

Ancora un topclass da NGM, questa volta un phablet con ampia diagonale di schermo e alta potenza. Il suo nome è NGM Forward Xtreme e si piazza al vertice del catalogo della società New Generation Mobile con un design piuttosto pulito e lineare grazie angoli smussati, un fronte dominato dal display e con cornice abbastanza sottile, uno spessore ridotto a 6.9 mm mentre la scocca è in alluminio. Il display è dotato di speciale tecnologia LTPS (Low Temperature Poly-Silicon) che consente di ridurre le dimensioni dei bordi e aumentare l’angolo visivo.

NGM Forward Xtreme nero

La protezione è garantita dal vetro antigraffio Corning Gorilla Glass V3. Passando a questioni più squisitamente tecniche, il modello è dotato di connessione Wi-Fi Dual Band, Wireless Display e Dynamic 3G per poter commutare la connessione veloce 3G da una SIM all’altra in modo software e non spostando manualmente le schedine da una slot all’altra. Il sistema operativo è Android 4.4 Kitkat, il processore è un octa-core da 2,0 GHz con 2GB di memoria RAM. La fotocamera da 18 megapixel con funzione HDR è dotata di stabilizzatore dell’immagine, registra video in Full HD ed è accompagnata da un sensore frontale da 8 megapixel con autofocus. La memoria interna è da 32GB. Il riepilogo della scheda tecnica:

  • Sistema operativo Android 4.4 Kitkat
  • Processore MT6592V/V octa-core da 2,0 GHz con 2GB di memoria RAM
  • Memoria da 32GB
  • Connessione Wi-Fi Dual Band , Wireless Display e Dynamic 3G
  • Fotocamera principale da 18 megapixel con funzione HDR e stabilizzatore dell’immagine, video in Full HD
  • Sensore frontale da 8 megapixel con autofocus
  • Wi-Fi, GPS, Bluetooth
  • Tecnologia Dual Sim
  • Batteria 2300mAh

Forward Xtreme si può acquistare nelle colorazioni Dark Blue e Gold per un prezzo di 399,00 euro.

Impostazioni privacy