Goclever Insignia 700 Pro: scheda tecnica e prezzo

La gamma di tablet del costruttore Goclever è ancora più ricca da oggi visto che l’azienda cinese ha presentato da poco Insignia 700 Pro, un nuovo tablet con prestazioni eccelse e una facilità di utilizzo e una qualità di alto livello grazie all’adozione di un processore Intel Atom Z2520 da 1.2GHz ad alte prestazioni: per chi non lo sapesse, si tratta di uno degli ultimi chip in data fabbricati da Intel e realizzato appositamente per l’utilizzo su dispositivi portatili come sul nuovo Goclever Insignia 700 Pro. Il nuovo tablet del costruttore asiatico dispone di display touchscreen IPS LCD da 7 pollici a cinque punti con risoluzione da 1024×600 megapixel, una scheda grafica PowerVR SGX 544 GPU, una RAM DDR3 di 2GB e riproduzione di filmati in HD. E’ inoltre possibile giocare con videogiochi di ultima generazione grazie all’ottima grafica nonché lanciare applicazioni pesanti senza andare incontri a bug grazie alla CPU performante.

Nexus 9: prezzo, uscita e scheda del tablet by HTC

goclever insignia 700 pro posteriore

Goclever Insignia 700 Pro è dotato di modulo Wi-Fi e di moduli 3G esterni (se necessario), di due fotocamere (quella posteriore è da 2 megapixel, mentre quella frontale è da 0.3 megapixel), di un mini-jack e di porte USB. L’autonomia della batteria da 3.000 mAh è ottima per questa categoria di tablet. Con le sue dimensioni compatte da 190x108x9 mm e il suo peso leggero pari a 258 gr, il nuovo tablet di Goclever è equipaggiato con il nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat in grado di offrire migliori prestazioni per applicazioni e videogiochi, una durata più elevata della batteria, ma anche una sicurezza in più agli utenti. Tra le feature di Android 4.4, troviamo il supporto Bluetooth Smart per una connessione di alto livello e basso consumo energetico, la nuova applicazione Camera che meglio si adatta all’utilizzo che gli utenti ne faranno e anche Google Cloud Print.

Goclever DVR Extreme: prezzo e scheda della actioncam

goclever insignia 700 pro prezzo

Goclever Insignia 700 Pro è disponibile solamente nella colorazione nera e presenta una garanzia di 24 mesi. Sul sito del costruttore è possibile personalizzare il tablet con 1.200 texture per la cover adesiva oppure mandando delle immagini personali. Il prezzo di Goclever Insignia 700 Pro è disponibile ad un prezzo di 94.90 euro (IVA inclusa). Bisogna attendere adesso che il device venga commercializzato per capire come si muoverà di fronte alla concorrenza sempre più agguerrita tra tablet di ultima generazione.

NEC N08-D, il tablet più leggero al mondo [FOTO]

Impostazioni privacy