Pokemon Go

Tutte le news e i trucchi utili per giocare a Pokemon Go

Pokemon Rubino Omega / Zaffiro Alpha: trailer, uscita e leggendari [VIDEO]

Pokemon Rubino Omega / Zaffiro Alpha: trailer, uscita e leggendari [VIDEO]

Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha: trailer, uscita e info su tutti i pokemon compresi quelli leggendari e le megaevoluzioni che coinvolgeranno gli starter e non solo

da in pokemon
Ultimo aggiornamento:

    Sappiamo ormai praticamente tutto degli attesissimi giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha che hanno già piazzato l’uscita il prossimo 28 novembre su Nintendo 3DS e hanno diffuso non solo il trailer (vedi dopo il salto), ma anche un nuovo filmato in italiano che racconta qualcosa in più di questi nuovi capitoli della saga. Saranno un’evoluzione degli originali Rubino e Zaffiro. Nella clip qui sopra possiamo incontrare i capipalestra di Hoenn come Norman di Petalipoli fino a Fiammetta di Cuordilava, si intravedono due dei Superquattro, Fosco ed Ester, e c’è anche una bella sorpresa che coinvolge il Pokemon più famoso di tutti ossia Pikachu. Scopriamone di più, compresi i Pokemon leggendari e le megaevoluzioni.
    AGGIORNAMENTO: È stata diffusa anche la mappa, vedi dopo il salto.
    AGGIORNAMENTO 2: confermati Deoxys e 18 leggendari (vedi sotto).

    Mappa Hoenn Pokemon Rubino Omega Zaffiro Alpha

    È stata nel frattempo diffusa anche la mappa ad alta risoluzione della regione di Hoenn che non sarà poi una grossa novità, è vero, ma che però offre una panoramica in anteprima a un pezzo di mondo del futuro gioco. Come da previsioni, sarà consistente il territorio completamente ricoperto da acqua. Nintendo ha inoltre confermato una distribuzione speciale in periodo limitato per l’Europa: un Beldum shiny con in dotazione una Metagrossite per megaevolversi in MegaMetagross.

    Poké io&te ritorna dopo essere stato mostrato per la prima volta in Pokemon X e Y, sarà possibile utilizzare in questa funzione anche il nuovo Pikachu Cosplay che può vestire differenti costumi per “trasformarsi” in diverse versioni come ad esempio Pikachu rockstar, Pikachu damigella, Pikachu confetto, Pikachu scienziata e Pikachu wrestler che dovrebbero permettergli di affrontare gare speciali all’interno dell’arena che appare nel breve video qui sopra.

    Pokemon Zaffiro Alpha Rubino Omega

    Tra i nuovi mostriciattoli troviamo MegaMetagross ossia il Pokémon Megaevoluzione del Campione della Lega di Hoenn ossia Rocco. C’è poi spazio per il Pokémon Ferrarto che è di tipo Acciaio e Psico: un vero gigante alto 2,5 m e pesante 942,9 kg che acquisisce l’abilità Unghiedure grazie alla propria Megaevoluzione per aumentare la potenza degli attacchi inflitti all’avversario, la Velocità, Attacco, Difesa, Attacco Speciale e Difesa Speciale.

    Le megaevoluzioni coinvolgeranno anche gli starter ossia Blaziken (che “nasce” come Torchic), Sceptile (Treecko) e Swampert (Mudkip) che diventeranno rispettivamente Mega Blaziken, Mega Sceptile (Erba/Drago con abilità Parafulmine) e Mega Swampert (Acqua/Terra con abilità Nuotovelox). Il Pokemon leggendario Mega Diancie, rimane ancora misterioso.

    Primal Kyogre Primal Groudon

    Oltre al già citato Mega Diancie, ci sarà spazio per i due leggendari Kyogre e Groudon già visti nei precedenti capitoli, che saranno protagonisti di una “Ancient Devolution” che si contrappone alla Megaevoluzione per diventare “Primal Kyogre” e “Primal Groudon” ossia come apparivano al principio, all’origine. Non resta che attendere nuove notizie in attesa del lancio del videogioco che – ricordiamo – avverrà il prossimo 28 novembre su Nintendo 3DS. Ma non solo questi leggendari, ne arriveranno in totale 18 più Deoxys in occasione dell’Episodio Delta con nuove rivelazioni sulla la storia della regione di Hoenn. Detto anche Pokémon DNA può assumere quattro forme ossia Forma Normale, la Forma Attacco, la Forma Difesa e la Forma Velocità.

    Gli altri leggendari saranno Rayquaza detto anche il Pokémon Stratosfera poi Latias e Latios sull’Isola Remota ottenendo il Biglietto Eone e via via con Raikou, Entei, Suicune, Uxie, Mesprit, Azelf, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Landorus, Cresselia e Heatran senza dimenticare i tre golem Regirock, Regice e Registeel fino al colossale Regigigas.

    767

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN pokemon