HTC Desire 320 prezzo e scheda tecnica della nuova versione

HTC Desire 320 prezzo e scheda tecnica della nuova versione dello smartphone con sistema operativo Android e caratteristiche tecniche davvero entrylevel, tutti i dettagli

da , il

    HTC Desire 320

    HTC Desire 320 è il nuovo smartphone che la società taiwanese ha ufficializzato nel corso del CES 2015 alias Consumer Electronic Show di scena a Las Vegas in Nevada. Trattasi di un modello dotato di una scheda tecnica di basso range, seppur completa, che è stato svelato insieme al potentissimo phablet Desire 826 di ben altra categoria. Piazzato in uscita a breve con un prezzo modesto, anticipa l’ondata di nuovi arrivi che giungerà con il Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Qui sopra un’immagine del dispositivo, dopo il salto scopriamone di più con tutte le specifiche.

    HTC Desire 320 è un modello che non punta alle ultime componenti disponibili, anzi, cerca di mantenere il costo al minimo utilizzando specifiche non di ultima generazione. Lo dimostra il display che ha una diagonale pari a 4,5 pollici con una risoluzione di 854×480 pixel e la Ram che si ferma a 512MB, ma sembra che sarà portata a 1GB per determinati mercati. Il processore sarà un quad core, non mancheranno moduli ormai imprescindibili come GPS, Wi-Fi, Bluetooth, il sistema operativo sarà Android Kitkat 4.4 con interfaccia personalizzata. La connettività cellulare sarà 3G fino a 21Mbps, completano il quadro le due fotocamere: VGA per selfie sul fronte e da 5 megapixel con videorecording a 1080p sul retro. La scheda tecnica riassunta dal pratico specchietto:

    • Sistema operativo Android Kitkat 4.4 con interfaccia personalizzata
    • Display 4,5 pollici con una risoluzione di 854×480 pixel
    • Processore quad core con 512MB di Ram
    • Fotocamere VGA per selfie sul fronte e da 5 megapixel con videorecording a 1080p sul retro
    • Connettività cellulare 3G fino a 21Mbps
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth

    HTC Desire 320 uscirà subito sui mercati per un prezzo inferiore ai 100 euro nelle colorazioni grigio e bianco.